adidas Hoops è onorare l'eredità della storica adidas nmd tennista professionista Arthur Ashe e il suo contributo allo sport attraverso il loro ultimo Black History Month Collection impostato per arrivare presso i rivenditori selezionati su 23 gennaio 2017 che caratterizzano i loro ultimi modelli di basket da James Harden, Damian Lillard, e Derrick Rose. Le varianti in edizione limitata omaggiano l'eredità filantropica e atletico di uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi attraverso colorazioni tenui e grafica unica in tutto il trio di modelli firma di basket.

L'adidas EQT Boost riesce a coniugare lo stile retrò brevettato di metà degli anni '90 adidas attrezzature in esecuzione modelli come l'adidas sempre popolare EQT di sostegno con una Ultra unità intersuola e suola Boost di ispirazione adidas full-length per la perfetta combinazione di vecchio e nuova scuola . L'ultima offerta re spinta riesce a comprendere il motivo ricorrente scala di pesci in una scala di grigi estetica sull'avampiede e sul tallone, mentre un leggero tessuto Primeknit mantiene il colorway adidas nmd c1 tonale intatto. Il supporto EQT s pannello laterale iconici rendimenti nastro di branding, mentre un intersuola bianca pulita e suola offrono una finitura pulita per quello che molti considerano essere Pusha T e adidas Originals migliore collaborazione fino ad oggi.

La linea adidas EQT sarà un importante trama per tutti del 2017 come il marchio darà adidas superstar offerte la linea di attrezzature iconica alcuni forte enfasi tramite gli aggiornamenti applausi degno. Il primo di questi è la versione adidas EQT 93-17 Boost, un omaggio alla adidas Supporto originale EQT 93 con gli aggiornamenti contemporanei sotto forma di un ricostruito superiore con Primeknit e una unità di ammortizzazione Boost stampato. Il tono di colore rosa caldo sarà anche un tema corso di quest'anno, in qualità di una visuale unificante per tutte le nuove adidas EQT release di inizio 2017. Aspettatevi questo modello per colpire selezionare adidas Originals rivenditori che hanno inizio il 26 gennaio.

Le adidas NMD continuerà la sua corsa come un must-have modello in tutta l'interezza del 2017 con adidas superstar 80s il nuovo NMD R2, l'aggiornamento Città Sock 2, e molto di più, ma non ci s ancora niente come un classico. Ecco il motivo per cui abbiamo ri così eccitato per il ritorno del vero e con adidas originali NMD OG, la prima release NMD mai indietro nel dicembre 2015 che ha caratterizzato un nero Primeknit core con accenti di Royal Blue e Lush rosso sul paraurti intersuola a contrasto che pulito intersuola Boost bianco. Le adidas NMD Olimpiadi rilascerà questa 14th Sabato, gennaio ad un certo numero di rivenditori, e la lista continua ad aggiornare ed è per questo che abbiamo ri indietro con una lista del deposito completo e uno sguardo aggiornato alla re-release.

La prima rata della Adidas Consortium Sneaker Borsa lancia ufficialmente questo fine settimana degli anni '80 EQT supporto 93 e Campus da Cali a base UNDFTD e Colette di Parigi. Gli anni '80 Campus vanta colette s stile della firma, con una pelle bianca allacciatura blu superiore e reale premium e tacchi, mentre il supporto EQT 93 funge, controparte moodier più scure con profonde sfumature blu. I due stili riflettono la dicotomia di Parigi e Los Angeles, due epicentri della moda distinti. Continuate a leggere sotto per informazioni di uscita ufficiale, i prezzi, e più e rimanete sintonizzati per il prossimo rilascio adidas Consorzio Sneaker Exchange.

Chiamatela vegetale Tan o Vachetta Tan o quello che volete, ma adidas superstar online l'aspetto naturale pelle marrone chiaro è sicuramente in questo momento nel mondo sneaker, ora anche lo spostamento verso il mercato delle calzature prestazioni pattino con questa nuova edizione premium di adidas Skateboarding Busenitz Pro. La scarpa da skate classico moderno viene addobbata nel look di classe, con una pelle marrone tono su tono superiore con la lingua di calcio di ispirazione con loghi e le linee in rilievo. Guardando troppo bello mai realmente pattinare in una coppia, è possibile trovare il rifacimento di fascia alta per la Busenitz Pro ora presso i rivenditori adidas Skateboard come Premier per $ 120.